Il Mio Diario Italiano: Montepulciano

Ancora una volta ci siamo trovati nei colpi di scena e si trasforma delle colline toscane. Questa volta però, siamo stati sul percorso locale quindi siamo passati attraverso tanti paesini che emergerebbero fuori i paesaggi verdi. Questi paesini mi parlavano come se avevo visitato prima di loro. Sono stati posizionati in mezzo a oliveti e vigneti. Si poteva vedere tutti fuori avendo un caffè, appendere i vestiti e parlando con i vicini finestra a finestra — proprio come come si potrebbe immaginare Italia per essere.

Read More
Alyssa D'AdamoComment
Il Mio Diario Italiano: Manciano

Non era molto più lungo, fino a quando abbiamo attraversato il picco della montagna, dove il sole splendeva luminosamente e pesantemente su di noi. E così, ha cominciato la nostra discesa verso il meraviglioso Mar Mediterraneo. Siamo stati in grado di vedere pezzi di esso sulla nostra discesa. I nostri occhi erano larghi con entusiasmo, come se avessimo appena visto per la prima volta…Perso in una trance del mare e i profumi della Toscana, noi non avevamo notato le nuvole grigie copiose avanti.

Read More
LA VERITÀ SULL'OLIO D'OLIVA

La scelta dell'olio d'oliva dovrebbe essere tanto importante quanto lavarsi i denti ogni giorno. Ho scoperto che è una delle cose più salutari che posso dare al mio corpo. Se c'è una cosa che non dovresti mai e poi mai meno, è l'olio d'oliva.

Read More
Alyssa D'AdamoComment
My Italian Diary: The Departure

New York mi ha formato per quello che sono oggi. Non potevo avvolgere la mia mente lasciandola tutta alle spalle. Mi sono trasferito a Brooklyn con due gatti, tre posti di lavoro e una vista della spazzatura dal nostro condominio. Ogni singola esperienza (indimenticabile), le persone che ho incontrato e le scelte che ho fatto mi hanno portato dove sono in questo momento.

Read More
Alyssa D'AdamoComment